Risk Analyzer

La sicurezza della tua infrastruttura dipende dal controllo puntuale delle fondamenta. Una gestione del rischio cyber per comprendere a fondo il livello di sicurezza globale. Report automatici di Vulnerability Assessment per tenere sotto controllo la superficie di attacco.

Risk Analyzer

La sicurezza della tua infrastruttura dipende dal controllo puntuale delle fondamenta. Una gestione del rischio cyber per comprendere a fondo il livello di sicurezza globale. Report automatici di Vulnerability Assessment per tenere sotto controllo la superficie di attacco.

Risk assessment

visione complessiva del rischio IT e degli impatti sui servizi critici

Analisi vulnerabilità

Piena conoscenza delle proprie debolezze. Di ausilio al Management per le decisioni strategiche  

Report e remediation

Processi automatici e reportistica sulle vulnerabilità presenti. Indicazioni e priorità sulle attività di remediation
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. -Albert Einstein
Image

cos'è il

Risk Analyzer

Nonostante gli importanti investimenti fatti per proteggere le infrastrutture da attacchi esterni, il numero di incidenti registrati negli ultimi anni, basati su CVEs (Common Vulnerabilities and Exposures), è in forte ascesa. Questo significa che ci sono ancora grosse lacune nei processi interni di controllo e verifica delle risorse installate tipicamente identificati come “vulnerability assessment”. Security Analyzer è una soluzione che consente di tenere sotto controllo il livello di rischio contro attacchi fraudolenti, monitorando real-time la presenza di vulnerabilità nella infrastruttura distribuita. Protegge le tue risorse critiche. Gestisci i rischi globali della sicurezza informatica della tua azienda a colpo d'occhio.

  • Scansiona in modo automatico risorse e vulnerabilità presenti
  • Ti informa sulle tue debolezze e ti dà consigli su come gestirle
  • Controlla in tempo reale la presenza di nuove vulnerabilità
  • Semplifica l’accesso alle informazioni vitali
  • Garantisce la gestione del rischio a 360 gradi
  • Calcolo l’indice di rischio basandosi su severity, impatto e mitigazione
  • Ti aiuta a rendere sicura la tua infrastruttura
La cosa più bella di un computer portatile e che, per quanta roba tu ci possa mettere dentro, non diventa più grande o più pesante. -Bill Gates

Completo, intuitivo ed efficace

Dashboard grafiche alla portata di mano, infografiche e analisi dettagliate sulle vulnerabiità esistenti sulla tua rete.

Info_Risk_Analyzer_7 A UDIT A U T O M A TICI Risk Analyzer permette agli esperti di sicurezza di disporre di reportistica affidabile e dettagliata per la gestione dei processi di vulnerability assessment. Notifiche ed informazioni sono veicolate verso i responsabili delle attività di remediation. Visibilità in tempo reale degli indici di rischio, correlata al livello di impatto per la tua specifica organizzazione e mitigati dalle tecnologie o strategie di protezione implementate. Report e dashboard grafiche ti aiutano a mantenere sotto controllo lo stato di sicurezza globale della tua infrastruttura. Indicazioni sulle attività di remediation diventano preziose per prevenire attacchi fraudolenti. Pianificazione dei processi di scansione automatici, per gruppi e sottogruppi in funzione delle dimensioni e delle esigenze dell’organizzazione. VA continuativa con pronta evidenza della presenza della vulnerabilità appena riscontrata o della variazione della superficie di attacco. ANALISI DEL RISCHIO D ASHB O ARD GR A FICHE SCANNER A U T O M A TI C O V .A. C ONTIN U A TI V A Risk Analyzer
I veri uomini non usano i backups: postano il loro materiale su un server ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo. -Linus Torvalds

Obiettivi di un Risk Analyzer

Report, dashboard, remediation e azioni di adeguamento, tutto in un solo prodotto

Reportistica dettagliata
Risk Analyzer è in grado di generare dinamicamente la reportistica opportuna inserendosi naturalmente in un processo di risk management di una infrastruttura IT e automatizzando la componente di analisi quantitativa del risk assessment (fornendo in modo continuativo gli indicatori per la valutazione del rischio attuale e guidando nella soluzione e/o mitigazione del rischio).
Dashboard di analisi
Attraverso la dashboard di analisi si accede alle informazioni di dettaglio relative alle specifiche scansioni effettuate ed a viste d’insieme con dati aggregati per controllare l’andamento delle attività di remediation. Fondamentale per una gestione efficace delle risorse secondo la metodologia NIST.
Attività di remediation
Indicazioni puntuali sulle attività di remediation in funzione della gravità delle vulnerabilità e dell’impatto sull’ambiente applicativo.
Image
0+
SERVIZI MONITORATI
0+
SERVER SOTTOPOSTI A MONITORAGGIO
0+
PLUGIN SVILUPPATI

Scegli il piano più adatto alle tue esigenze

contattaci per un appuntamento telefonico

Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona. -Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, Articolo 3, 1948

Affidati ad oltre 20 anni di esperienza

Cyber Security Up vanta un portafoglio Clienti che va dalla Pubblica Amministrazione Centrale, agli Enti locali ed alle aziende private del settore ICT e di svariati altri settori.

Image

Cyber Security UP

Supportiamo grandi aziende nell'information security management. Controlliamo in maniera intelligente e proattiva la sicurezza informatica della tua azienda grazie a un servizio di Cyber Security professionale.
Image
Image
Image

Vieni a trovarci

Vieni a trovarci nella nostra sede a Roma, in Via Tiburtina 912, CAP 00156, ROMA, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 - 18:30
Via Tiburtina 912,
CAP 00156,
ROMA

Lunedì-venerdì
09:30 - 13:00
14:00 - 18:30

+39 06 4080 0490

Contattaci

Sempre disponibili, a tua completa disposizione
© 2019 Fata Informatica. Tutti i diritti riservati.
Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e le funzioni del sito. Continuando la navigazione, accetti la nostra Informativa sui cookie.